L'ex Cagliari Avramov sulla Serie A: "Credo nell'Inter"
Home > Notizie > Interviste > L’ex Cagliari Avramov sulla Serie A: “Credo nell’Inter”

L’ex Cagliari Avramov sulla Serie A: “Credo nell’Inter”

L’ex portiere del Cagliari, Vlada Avramov, offre la sua prospettiva sulla Serie A, commentando la Fiorentina, elogiando talenti serbi e svelando la sua preferita per lo scudetto.

Vlada Avramov, ex portiere del Cagliari e oggi allenatore dei portieri all’Al-Okhdood nella Saudi Pro League, ha recentemente condiviso il suo punto di vista sull’attuale stagione della Serie A. In un’intervista a TMW, l’ex rossoblù ha spaziato su diversi argomenti, dalla situazione di classifica di alcune squadre ai talenti emergenti, fino alla corsa per il titolo.

Il parere dell’ex rossoblù sul campionato

Durante il suo intervento, Avramov ha toccato vari temi del calcio italiano. Ha espresso fiducia nella Fiorentina, affermando che la squadra non merita la sua attuale posizione e che con l’arrivo di Vanoli, allenatore che conosce personalmente, riuscirà a risalire. L’ex portiere ha poi elogiato il suo connazionale Milinkovic-Savic, definendolo “il miglior portiere serbo” e svelando di aver provato a portarlo al Brescia in passato. Un pensiero anche per il giovane Aleksandar Stankovic, che secondo lui ha le potenzialità per seguire le orme del padre Dejan. Riguardo alla lotta scudetto, Avramov ha manifestato una preferenza: “Spero che lo Scudetto lo possa vincere l’Inter”, un auspicio legato alla sua amicizia con Kolarov, vice allenatore nerazzurro.