Giulini sul Puskas Award a Deiola: "Voto da mostrare al tornello"
Home > Notizie > Gossip e Curiosità > Giulini sul Puskas Award a Deiola: “Voto da mostrare al tornello”

Giulini sul Puskas Award a Deiola: “Voto da mostrare al tornello”

La candidatura di Deiola al Puskas Award infiamma i tifosi. Anche il presidente Giulini scende in campo sui social con un appello ironico che fa sorridere e unisce l’ambiente.

Un gol che ha fatto il giro del mondo, un’azione spettacolare nata da un gioco di squadra e finalizzata con una prodezza balistica. La rete di Alessandro Deiola, segnata contro il Venezia nello scorso campionato, è ora in lizza per il prestigioso Puskas Award, il premio della FIFA per il gol più bello dell’anno. Un riconoscimento che ha acceso l’entusiasmo di tutto l’ambiente cagliaritano, anche perché il centrocampista sardo è l’unico calciatore italiano presente nella lista dei candidati.

Il presidente si unisce al coro: “Voto al tornello”

A rendere la campagna di voto ancora più vivace ci ha pensato il presidente Tommaso Giulini. Il numero uno del club ha infatti lanciato un simpatico appello attraverso i suoi canali social, invitando i tifosi a sostenere Deiola con un post ironico: “Voto da mostrare al tornello.. occhio”. Una battuta che ha subito strappato un sorriso ai sostenitori, trasformando la mobilitazione in un momento di unione e divertimento. L’iniziativa del presidente si inserisce nella campagna lanciata dal Cagliari per spingere i propri tifosi a partecipare alla votazione online, il cui risultato peserà per il 50% sulla decisione finale, mentre l’altra metà sarà determinata dal giudizio di una giuria di esperti.