Festa in casa Cagliari: Caprile è diventato papà. È nato il piccolo Edoardo
Home > Notizie > Festa in casa Cagliari: Caprile è diventato papà. È nato il piccolo Edoardo

Festa in casa Cagliari: Caprile è diventato papà. È nato il piccolo Edoardo

Fiocco azzurro in casa Cagliari: il portiere Elia Caprile e la compagna Emily festeggiano la nascita del loro primogenito, Edoardo. L’annuncio social ha scatenato l’affetto di compagni e tifosi.

Una bellissima notizia ha rallegrato l’ambiente del Cagliari. Elia Caprile, portiere della squadra rossoblù, e la sua compagna Emily sono diventati genitori per la prima volta. Ieri mattina alle 8:13 è venuto alla luce il piccolo Edoardo, portando una ventata di felicità nella famiglia del giocatore.

L’annuncio social

A condividere questo momento di pura gioia è stato lo stesso Caprile, che ha scelto i suoi canali social per presentare il nuovo arrivato. Con un post tenero e significativo, ha scritto: “La nostra gioia più grande”, una frase semplice che racchiude l’emozione di questo evento speciale. Immediata è stata la reazione di compagni di squadra, colleghi e dello stesso club del Cagliari, che si sono stretti attorno al portiere con un’ondata di messaggi di congratulazioni e affetto. Un coro di auguri a cui si uniscono tutti i tifosi, felici di accogliere un nuovo, piccolo membro nella grande famiglia rossoblù.

I messaggi di affetto

Come già accennato, Caprile e la compagna Emily sono stati riempiti di messaggi sui social. Il Cagliari ha repostato il contenuto pubblicato da Caprile scrivendo: “Congratulazioni, Elia ed Emily”. Sotto al post tanti i messaggi dei compagni o ex compagni di Caprile. Hanno scritto Ahmad Benali, Emmanuele Matino, Sebastiano Esposito, Alessandro Vinciguerra, Matteo Politano, Marko Rog e tanti altri ancora.