L'ex Cagliari Castan su Nainggolan: "Era inesauribile"
Home > Notizie > L’ex Cagliari Castan su Nainggolan: “Era inesauribile”

L’ex Cagliari Castan su Nainggolan: “Era inesauribile”

L’ex difensore ha stilato la sua Top 11 ideale, riservando parole di grande ammirazione per un altro ex rossoblù, Radja Nainggolan.

Leandro Castan, ex difensore che ha indossato le maglie di Roma e Cagliari, ha recentemente svelato la sua formazione ideale attraverso le pagine di Sportweek. Nel costruire la sua Top 11, il brasiliano ha selezionato una rosa di talenti eccezionali, riservando un posto speciale a un altro ex giocatore rossoblù, Radja Nainggolan, per il quale ha espresso parole di grande stima.

Castan sul “Ninja”

Nella squadra dei sogni di Castan, che include leggende come Ronaldo “il Fenomeno”, Totti e Roberto Carlos, il centrocampo è illuminato dalla presenza di Nainggolan. L’ex difensore ha ricordato con ammirazione le qualità del giocatore belga, conosciuto durante il periodo condiviso nella capitale. “Riuscì a stupirmi per tempi d’inserimento, grinta e il tiro che aveva“, ha affermato Castan, evidenziando una delle caratteristiche più note del “Ninja”: la sua instancabile energia in campo. “Non si fermava mai, era inesauribile“, ha aggiunto, descrivendo un giocatore capace di fare la differenza con la sua intensità e la sua tecnica. Un riconoscimento importante che testimonia l’impatto che Nainggolan ha avuto sui suoi compagni di squadra.