La trasferta contro l’Atalanta lascia l’amaro in bocca al Cagliari, che esce sconfitto nonostante una prestazione generosa. Malgrado il risultato negativo contro una squadra di alto livello, la società rossoblù ha voluto evidenziare gli aspetti positivi e ripartire da questi, primo tra tutti l’incrollabile sostegno del proprio pubblico.
Il messaggio del club e l’abbraccio dei tifosi
Subito dopo la partita disputata alla New Balance Arena, il Cagliari ha affidato ai social un messaggio di coesione e determinazione. “Abbiamo lottato uniti fino alla fine. E continueremo a farlo battaglia dopo battaglia”, si legge nel post del club, una chiara promessa di non mollare e di continuare a combattere con lo stesso spirito. Queste parole sono state un omaggio diretto agli oltre 800 tifosi che hanno affrontato la trasferta per sostenere la squadra, dimostrando ancora una volta un attaccamento straordinario. È proprio da questa unità tra squadra e tifosi che il Cagliari intende ripartire, trasformando il rammarico per la sconfitta in energia per le sfide future.



![[Social] Delusione post-partita, i tifosi del Cagliari contestano la sconfitta con l'Atalanta](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2025/12/gennaro-borrelli-of-cagliari-calcio-contrasts-with-davide-zappacosta-of-atalanta-bc-during-the-2-150x150.jpg)
