Nzola: il Cagliari sonda il prestito dalla Fiorentina
Home > Notizie > Pisa, domani la ripresa degli allenamenti pre Cagliari. Out due giocatori

Pisa, domani la ripresa degli allenamenti pre Cagliari. Out due giocatori

Il Pisa si prepara per la sfida contro il Cagliari con due giocatori assenti per la Coppa d’Africa e il dubbio legato alle condizioni di Cuadrado.

Il Pisa si appresta a riprendere gli allenamenti in vista della partita di domenica 21 dicembre contro il Cagliari. La squadra guidata da mister Alberto Gilardino dovrà però fare i conti con alcune assenze importanti che potrebbero condizionare le scelte tecniche per la trasferta in Sardegna.

Due assenze sicure e un recupero in bilico

L’allenatore del Pisa, Gilardino, dovrà rinunciare a due pedine fondamentali del suo scacchiere. Sia Mbala Nzola che Ebenezer Akinsanmiro non saranno disponibili per la partita, avendo già raggiunto le rispettive nazionali per partecipare alla Coppa d’Africa. A queste assenze certe si aggiunge l’incertezza legata alle condizioni di Juan Cuadrado. Lo staff medico cercherà di recuperare il giocatore in tempo per la sfida contro il Cagliari, ma le probabilità sembrano indicare un suo possibile rientro per la partita successiva, in programma il 27 dicembre contro la Juventus. La squadra riprenderà ad allenarsi martedì 16 dicembre, dopo due giorni di riposo concessi al termine della trasferta di Lecce.