Il Cagliari si prepara ad affrontare il Pisa in un cruciale “lunch match” domenicale, una partita che assume un’importanza fondamentale nella lotta per la salvezza. Le due squadre infatti hanno rispettivamente 14 e 10 punti e si trovano in zona retrocessione. Ecco perché i tre punti, a favore di una o l’altra formazione, possono spostare gli equilibri. Di seguito, tutte le informazioni su dove vedere il match in tv e streaming.
Cagliari-Pisa: dove seguire la partita in diretta
Per tutti i tifosi che desiderano seguire l’incontro, la diretta televisiva sarà disponibile esclusivamente su DAZN. Tramite la piattaforma o il canale Sky dedicato. Diretta streaming sempre su DAZN, emittente che detiene i diritti di tutte le partite del campionato di Serie A. L’incontro sarà visibile tramite le app e le smart TV compatibili oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. La telecronaca della sfida, che si disputerà all’Unipol Domus, è stata affidata a Luca Farina.
Le due squadre
Il Cagliari è reduce da un periodo di risultati altalenante. Nelle ultime otto partite sono arrivati sei punti, frutto di tre pareggi e di una vittoria, importante, con la Roma. Le quattro sconfitte portano la firma di avversari di grande calibro: Lazio, Juventus e Atalanta su tutte. C’è anche il Sassuolo di Grosso. I punti sono 14, quattro in più di quelli del Pisa penultimo in classifica. I toscani hanno centrato 4 punti sugli ultimi 15 disponibili e sono reduci da tre sconfitte consecutive senza gol segnati.




