Il c.t. Spalletti tiene d’occhio Zortea: vicina la chiamata in Nazionale?

Nadir Zortea del Cagliari ha attirato l’interesse del c.t. Spalletti per la Nazionale grazie alle sue ottime prestazioni

Il Cagliari è al centro dell’attenzione nel panorama calcistico italiano grazie alle prestazioni di Nadir Zortea. Il giovane talento, classe ’99, ha attirato l’interesse del c.t. della Nazionale, Luciano Spalletti.

Il talento di Zortea

Nadir Zortea, arrivato al Cagliari a titolo definitivo dall’Atalanta, ha dimostrato di essere un elemento chiave per la squadra sarda. Con sei reti stagionali, il suo rendimento non è passato inosservato, tanto da attirare l’attenzione di Spalletti e del suo staff. Il tecnico della Nazionale ha già inviato alcuni membri del suo team per monitorare da vicino le prestazioni del giovane difensore.

Il ruolo di Davide Nicola

Il lavoro di Davide Nicola al Cagliari è stato fondamentale per l’esplosione di Zortea. L’allenatore ha saputo esaltare le qualità del giovane, permettendogli di esprimere al meglio il suo potenziale. Questo ha portato il Cagliari a ottenere risultati importanti e a far emergere talenti che potrebbero presto calcare palcoscenici internazionali.