Mercato, Caprile nel mirino del Torino

Con Milinkovic-Savic destinato a partire, i granata hanno individuato Caprile come possibile sostituto

Il calciomercato estivo si avvicina e il Cagliari potrebbe essere protagonista di alcune operazioni significative. Tra i nomi più discussi c’è quello di Elia Caprile, portiere del Cagliari, che ha attirato l’attenzione del Torino. La squadra granata, infatti, sta valutando diverse opzioni per sostituire Vanja Milinkovic-Savic, il cui futuro sembra sempre più lontano da Torino. Caprile è uno dei candidati principali per prendere il posto del portiere serbo, che ha dimostrato il suo valore in Serie A.

Caprile nel mirino del Torino

Il Torino è alla ricerca di un nuovo portiere e tra i nomi sul taccuino della dirigenza granata c’è quello di Elia Caprile del Cagliari. Il giovane portiere ha mostrato ottime qualità e potrebbe essere il sostituto ideale di Vanja Milinkovic-Savic, che sembra destinato a lasciare il club piemontese. Caprile, con le sue prestazioni, ha attirato l’attenzione di diverse squadre, ma il Torino sembra particolarmente interessato a portarlo sotto la Mole.

Il futuro di Milinkovic-Savic

Vanja Milinkovic-Savic, attuale portiere del Torino, è al centro di numerose voci di mercato. Dopo aver collezionato 157 presenze con la maglia granata, il serbo potrebbe cambiare aria. Squadre come Napoli, Roma e Manchester United hanno mostrato interesse per lui. La sua partenza aprirebbe le porte a nuovi arrivi, tra cui quello di Caprile, che potrebbe essere il nuovo numero uno del Torino.