Luperto saluta Cagliari, l'analisi di Pedullà sul suo passaggio alla Cremonese
Home > Calciomercato > Mercato Rivali > Luperto saluta Cagliari, l’analisi di Pedullà sul suo passaggio alla Cremonese

Luperto saluta Cagliari, l’analisi di Pedullà sul suo passaggio alla Cremonese

L’addio di Sebastiano Luperto al Cagliari dopo il saluto social ai tifosi. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà commenta il trasferimento, definendolo un rinforzo di peso per la Cremonese.

Il calciomercato definisce i nuovi equilibri delle squadre e, in questo contesto, si inserisce l’addio di Sebastiano Luperto al Cagliari. Il difensore ha reso nota la sua partenza con un saluto ai tifosi attraverso i canali social. A commentare l’operazione è stato il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, che ha analizzato il valore del giocatore nel suo nuovo capitolo alla Cremonese.

Un rinforzo di peso per la difesa

Durante un intervento sul proprio canale YouTube, Alfredo Pedullà ha sottolineato l’importanza strategica dell’acquisto di Luperto per la Cremonese. Secondo il giornalista, la società grigiorossa ha investito in modo significativo per rinforzare la rosa e l’arrivo del difensore rappresenta un tassello fondamentale. “Luperto è un’aggiunta importante in difesa”, ha affermato Pedullà, evidenziando come il suo innesto, insieme a quello di Thorsby a centrocampo, alzi il livello qualitativo della squadra. Il giornalista ha aggiunto che, dopo una campagna acquisti dispendiosa, “la Cremonese adesso dovrà far punti, ma ha messo altri soldi sul tavolo per poterli fare comodamente”. Le sue parole confermano come la partenza di Luperto sia una perdita per il Cagliari e, al contempo, un colpo di valore per una diretta concorrente.