Cagliari: convocati per la sfida contro l’Udinese

Il Cagliari si prepara per la sfida contro l’Udinese con 24 convocati. Assente Mina per infortunio, torna Piccoli dopo la squalifica.

Il Cagliari si prepara ad affrontare l’Udinese con una rosa di 24 giocatori convocati dall’allenatore Davide Nicola. La partita, che si terrà domani pomeriggio, vedrà il ritorno di alcuni giocatori chiave e l’assenza di altri per infortunio.

Convocazioni e assenze

Tra i convocati spicca il ritorno di Piccoli, che rientra dopo aver scontato una squalifica. Tuttavia, il Cagliari dovrà fare a meno di Mina, ancora indisponibile a causa di un infortunio. Il giovane difensore centrale Pintus riceve un’altra chiamata, segno della fiducia riposta in lui dallo staff tecnico. La lista dei portieri include Caprile, Sherri e Ciocci, mentre tra i difensori troviamo Luperto, Palomino, Obert, Pintus e Zappa. A centrocampo, Nicola ha convocato Adopo, Viola, Deiola, Marin, Zortea, Jankto, Makoumbou e Augello. In attacco, oltre a Piccoli, ci saranno Pavoletti, Luvumbo, Coman, Gaetano, Felici e Kingstone.