Cagliari Primavera, Pisacane: “Contro la Sampdoria partita difficile”

Il Cagliari Primavera affronta la Sampdoria in campionato prima della finale di Coppa Italia contro il Milan in programma il 9 aprile

Il Cagliari Primavera sfida la Sampdoria nella 32esima giornata di campionato: fischio d’inizio al Tre Campanili di Bogliasco sabato 5 aprile alle ore 13. L’allenatore dei rossoblù Fabio Pisacane ha parlato così nella conferenza stampa della vigilia.

Un match da non sottovalutare

“Mi aspetto una partita difficile. Affrontiamo una squadra che ha qualità – ha dichiarato il tecnico – e individualità forti, che viene da un successo importante contro il Milan. Secondo me sta vivendo un’annata complicata più per situazioni iniziali che per limiti reali. La Sampdoria è penultima, ma la classifica non racconta tutta la verità. Hanno fatto solo cinque punti nelle prime dieci giornate, sappiamo bene quanto sia dura risalire dopo una partenza così. Lo è per i grandi, figuriamoci per un gruppo di ragazzi”.

Rientri e assenze

Il Cagliari potrà contare sul rientro di Vinciguerra, mentre Nunn e Soldati restano indisponibili. Balde, invece, sarà assente per squalifica.