Zappa, allarme rientrato: punta al rientro con la Fiorentina
Home > Notizie > Infortuni > Zappa, allarme rientrato: punta al rientro con la Fiorentina

Zappa, allarme rientrato: punta al rientro con la Fiorentina

Il difensore, dopo il fastidio al retto femorale, ha già ripreso a lavorare in palestra e punta a esserci per la trasferta contro la Fiorentina.

Sospiro di sollievo in casa Cagliari per le condizioni di Gabriele Zappa. L’allarme per il fastidio al retto femorale, che lo aveva costretto a saltare la partita contro la Juventus, sembra essere rientrato. Il difensore punta ora a recuperare in tempo per la trasferta di Firenze, in programma sabato al Franchi.

Il recupero di Zappa

Le sensazioni sul recupero del giocatore sono positive. Zappa ha già iniziato a svolgere lavoro in palestra con i compagni e le sue condizioni sono in miglioramento. Lo staff medico e tecnico valuterà la sua risposta sul campo durante le prossime sedute di allenamento al Crai Sport Center, dove la squadra ha iniziato a preparare la sfida contro i viola. Restano invece indisponibili Deiola e Folorunsho, i cui tempi di recupero sono ancora medio-lunghi. Nessuna novità sul fronte disciplinare, con Sebastiano Esposito e Matteo Prati che restano in diffida.