Zappa torna in gruppo: il difensore del Cagliari verso la convocazione per Firenze
Home > Notizie > Infortuni > Zappa torna in gruppo: il difensore del Cagliari verso la convocazione per Firenze

Zappa torna in gruppo: il difensore del Cagliari verso la convocazione per Firenze

Il difensore ha superato il problema muscolare e ora punta alla convocazione per la trasferta di Firenze. Segnali positivi per Pisacane.

Sospiro di sollievo in casa Cagliari per le condizioni di Gabriele Zappa. L’allarme per il fastidio al retto femorale, che lo aveva costretto a saltare la partita contro la Juventus, è definitivamente rientrato. Il difensore punta ora con maggiore concretezza al rientro per la trasferta di Firenze, in programma sabato al Franchi.

Le ultime sul recupero di Zappa

La notizia più importante arrivata dal CRAI Sport Center di Assemini è che Gabriele Zappa si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Un passo avanti decisivo rispetto al lavoro personalizzato svolto in palestra nei giorni scorsi. Il giocatore ha partecipato all’intera seduta, che ha previsto esercitazioni tecniche, lavoro sul possesso palla e una partita finale a ranghi ridotti, dimostrando di aver superato il problema fisico. Il suo recupero offre a Fabio Pisacane un’opzione in più per la difesa in vista della sfida contro i viola. Restano invece indisponibili Deiola e Folorunsho, mentre sul fronte disciplinare Sebastiano Esposito e Matteo Prati restano in diffida.