Dopo il pareggio contro il Pisa, il Cagliari di Pisacane vince una partita fondamentale a Torino e sale a quota 18 punti in classifica. Il tecnico Pisacane ha parlato nel post partita analizzando la prestazione dei suoi ragazzi.
Le parole di Pisacane
Così il tecnico del Cagliari sulla partita e sull’arbitraggio: “Gli alibi sono solo una scorciatoia. Se il verdetto del campo fosse stato un altro, la colpa non sarebbe delle assenze. È importante chiudere l’anno così, con una vittoria importante in un campo difficile. Sull’arbitro credo che lui abbia questa linea e un po’ mi dispiace, ma non entro nel merito. Diciamo che c’è stata poca collaborazione“.
Sull’esclusione di Sebastiano Esposito dai titolari: “Non era al 100%, ma è stata una scelta tecnica. Idrissi sta dando il suo contributo ma nel calcio bisogna dimenticare il passato e pensare subito a cosa bisogna fare dopo“.
Sul Torino: “È una squadra forte ed è allenata da un tecnico forte. La cosa più bella è la reazione al loro vantaggio, poi nel finale ha messo dentro giocatori importanti. Sapevamo i loro punti deboli“.
Sul mercato: “Parlo solo di Mazzitelli, che è un ragazzo che meritava quest’opportunità da titolare e sono soddisfatto della sua gara. Ora mi godo solamente questa vittoria“.




