Piras: “Palomino? Poveraccio, è fuori ruolo. Va in difficoltà”

L’ex bandiera rossobù analizza la prestazione dell’argentino contro l’Empoli, evidenziando le difficoltà del difensore fuori ruolo.

Gigi Piras, ex bandiera del Cagliari, ha espresso la sua opinione sulla prestazione di Josè Luis Palomino durante la partita contro l’Empoli. Le sue parole, pronunciate ai microfoni di Rossoblù 100, hanno suscitato interesse tra i tifosi e gli esperti del settore.

Un ruolo difficile per Palomino

Piras ha sottolineato come il difensore del Cagliari si trovi in difficoltà a causa del suo posizionamento in campo, evidenziando come il giocatore sia abituato a giocare in una posizione diversa: “Zortea è abituato a giocare con Zappa, che ogni tanto gli dà il cambio e sale. Palomino invece resta fermo dietro. Tra l’altro è tutto mancino, quindi si trova in difficoltà anche nei movimenti. Oggi è stato lento, gli è anche scivolata una palla… mamma mia. Già domenica scorsa si era visto. Ma poveraccio, è fuori ruolo: uno tutto mancino lo fai giocare a destra… è normale che vada in difficoltà”.

La stagione dell’argentino

Il difensore ex Atalanta, arrivato in Sardegno, lo scorso agosto, ha finora giocato 11 partite in campionato trovando anche un gol contro il Torino. La sua esperienza sarà fondamentale per la squadra di Nicola in vista delle ultime sette giornate in cui ci si giocherà la permanenza in Serie A.