pisacane

Napoli-Cagliari: le probabili formazioni

Ecco le possibili scelte degli allenatori per la sfida del Maradona tra Napoli e Cagliari in programma sabato 30 agosto alle 20.45

Tutto pronto per la sfida del Maradona tra Napoli e Cagliari, sfida valida per la seconda giornata di Serie A.

Probabile formazione Napoli

Il Napoli, guidato da Antonio Conte, dovrebbe schierarsi con un 4-1-4-1. Meret difenderà la porta, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Spinazzola a formare la difesa. Lobotka sarà il perno davanti alla difesa, supportando un centrocampo a quattro con Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay. L’attacco sarà affidato a Lucca. Tra gli indisponibili figurano Lukaku e Gutierrez.

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. Allenatore: Conte.

Probabile formazione Cagliari

Per i rossoblù, tra i pali è atteso Caprile, protetto da una linea difensiva composta da Zappa, Mina, Luperto e Obert. Il centrocampo vedrà Deiola, Prati e Adopo, mentre Folorunsho e Luvumbo agiranno a supporto dell’unica punta Borrelli. L’allenatore Pisacane dovrà fare a meno di Radunovic, Pavoletti e Pintus.

CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Prati, Adopo; Folorunsho, Luvumbo; Borrelli. Allenatore: Pisacane.