Disponibili i tagliandi per il settore ospiti: il Cagliari si prepara alla trasferta di Torino
Home > Notizie > Zappa saluta Rog: il toccante messaggio social dopo l’addio al Cagliari

Zappa saluta Rog: il toccante messaggio social dopo l’addio al Cagliari

Dopo la risoluzione consensuale tra Marko Rog e il Cagliari, il compagno Gabriele Zappa ha voluto salutarlo con un messaggio che va oltre il campo.

Con la risoluzione consensuale del contratto tra il Cagliari e Marko Rog si chiude un capitolo importante per il centrocampo rossoblù. Arrivato in Sardegna nel 2019, il percorso del giocatore croato è stato un alternarsi di prestazioni di alto livello e periodi difficili. A rendere omaggio al compagno di squadra è stato Gabriele Zappa, che attraverso i suoi canali social ha voluto dedicargli un pensiero speciale.

Le parole di Zappa per l’amico Marko

Il difensore del Cagliari ha affidato a una storia su Instagram il suo saluto, un messaggio che mette in risalto il rapporto umano creatosi in questi anni. “È stato un onore giocare con Rog ma soprattutto è stato un piacere conoscere Marko”, ha scritto Zappa, concludendo con un augurio sincero: “Ti auguro il meglio amico”. Queste parole testimoniano il profondo legame che univa i due giocatori, al di là delle vicende di campo. Rog, nonostante una continuità minata da alcuni infortuni, ha sempre rappresentato una figura di riferimento per la squadra, apprezzato per la sua personalità, la qualità tecnica e lo spirito di sacrificio dimostrati con la maglia del Cagliari.