Home > Notizie > Infortuni > Zappa, affaticamento alla coscia: salta la Juventus e sfuma la festa per le 200 presenze

Zappa, affaticamento alla coscia: salta la Juventus e sfuma la festa per le 200 presenze

Stop per Gabriele Zappa a causa di un affaticamento alla coscia destra. Il difensore del Cagliari salterà la partita con la Juventus e dovrà rimandare i festeggiamenti per le sue 200 presenze.

Un affaticamento alla coscia destra, avvertito durante la seduta di rifinitura, ha impedito a Gabriele Zappa di celebrare in campo il prestigioso traguardo delle 200 presenze con la maglia del Cagliari. Il problema fisico lo costringerà inoltre a saltare la partita contro la Juventus.

Un traguardo amaro

Il club aveva organizzato una premiazione per il difensore, che ha raggiunto le duecento apparizioni in rossoblù in occasione della partita contro la Cremonese. L’amministratore delegato, Stefano Melis, avrebbe dovuto consegnargli una maglia celebrativa al termine del riscaldamento. Tuttavia, l’infortunio improvviso ha costretto Zappa a dare forfait, impedendogli di prendere parte alla gara e di festeggiare la ricorrenza sul terreno di gioco. Per evitare rischi, lo staff tecnico ha deciso di non convocarlo per la sfida contro la Juventus.