Primavera, Pisacane: “Ci prepariamo alla finale di Coppa Italia contro il Milan”

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha parlato del momento della squadra e della finale di Coppa Italia contro il Milan

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha analizzato il momento della squadra in vista della finale di Coppa Italia in programma contro il Milan il prossimo 9 aprile.

Verso la finale

Intervistato dal TGR Sardegna, l’allenatore dei rossoblù ha detto: “Ci stiamo preparando come sempre, con la cura maniacale dei dettagli. Prima però ci sono due partite di campionato fondamentale, per cui mi concentrerei passo dopo passo su quello che ci riserva la stagione”.

Un gruppo unito

In campionato, il Cagliari è a metà classifica con 44 punti. Parlando dei valori del club, l’allenatore ha aggiunto: “Essere su questa panchina per me è un grande onore. Questa squadra è una parte importante della mia vita e poter contribuire alla crescita dei giovani è una grande responsabilità, ma anche una grande soddisfazione. Il mio obiettivo è quello di farli crescere cercando di portare quanti più giocatori ad essere pronti per il calcio che conta. Io da calciatore ho dato tutto per questa maglia e ora cerco di farlo in un’altra veste, trasmettendo quei valori che mi hanno contraddistinto come il rispetto, il sacrificio, la voglia di non mollare mai”.