Il Cagliari ha concluso la stagione di Serie A con una salvezza che ha il sapore di una vittoria. Dopo un campionato altalenante, la squadra sarda ha mantenuto la sua posizione nella massima serie, chiudendo al 15° posto con 36 punti. Un risultato che, sebbene non eclatante, rappresenta un traguardo importante per i rossoblù e i loro tifosi.
Ricavi dai diritti televisivi
Un aspetto cruciale per la stabilità economica del club è rappresentato dai ricavi derivanti dai diritti televisivi. Per la stagione 2024/25, il Cagliari ha incassato 1,9 milioni di euro, una cifra che, seppur modesta rispetto ad altre squadre, è fondamentale per sostenere le finanze del club. Questo introito posiziona il Cagliari davanti a squadre come Verona, Genoa, Udinese e Torino, dimostrando una gestione oculata delle risorse disponibili.
Una stagione di sfide e successi
La stagione appena conclusa è stata caratterizzata da momenti di difficoltà e di riscatto. La squadra, guidata dal presidente Tommaso Giulini, ha saputo affrontare le sfide con determinazione, riuscendo a mantenere la categoria. I tifosi, sempre presenti e appassionati, hanno sostenuto i rossoblù in ogni partita.




![[Social] Cagliari atteso in casa dal Pisa per il lunch match di Serie A](https://www.cagliaricalcio-news.it/wp-content/uploads/2025/12/cagliari-italy-gianluca-gaetano-of-cagliari-in-contrast-during-the-serie-a-match-between-3-150x150.jpg)