Cagliari, Zappa: "Volevamo la vittoria per i nostri tifosi"
Home > Notizie > Cagliari, Zappa: “Volevamo la vittoria per i nostri tifosi”

Cagliari, Zappa: “Volevamo la vittoria per i nostri tifosi”

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha commentato la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo. Ecco le sue parole

Il Cagliari ha ceduto per 2-1 contro il Sassuolo. Al fischio finale, il difensore Gabriele Zappa ha espresso tutto il suo rammarico ai microfoni di Dazn.

“Siamo profondamente rammaricati per non essere riusciti a regalare ai nostri tifosi la gioia di una vittoria casalinga. Il loro sostegno è stato incredibile per tutti i novanta minuti e li ringraziamo di cuore per non averci mai abbandonato, nonostante il risultato non sia stato quello sperato. Volevamo ripagare la loro passione con i tre punti, ma purtroppo non ci siamo riusciti in questa occasione”.

Analizzando la prestazione sul campo, il difensore ha offerto una lettura lucida dell’andamento della gara. “Sapevamo che sarebbe stata una gara complessa, con un avversario ben organizzato. Non siamo riusciti a sbloccare il risultato nel primo tempo, nonostante i nostri sforzi. Dopo il loro vantaggio, abbiamo accusato il colpo e ci siamo abbassati un po’, perdendo parte della nostra aggressività iniziale. Abbiamo provato a riaprirla con tutte le nostre forze, lottando fino all’ultimo, ma purtroppo non è bastato per ribaltare il risultato finale”.

Nonostante la sconfitta, un raggio di luce è arrivato dal gol di Esposito. Zappa non ha nascosto la sua soddisfazione per la rete del compagno di squadra, vedendola come un segnale positivo per il futuro. “Sono davvero felice per il gol di Esposito. È un ragazzo che lavora sodo e merita queste soddisfazioni. Spero che questa rete possa essere la prima di tante, fondamentali per aiutarci a conquistare i punti di cui abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Dobbiamo ripartire da questo spirito di reazione e continuare a lottare con determinazione”.