Borrelli trascina il Cagliari: la sua doppietta al Genoa diventa "un'opera d'arte"
Home > Notizie > Gossip e Curiosità > Borrelli trascina il Cagliari: la sua doppietta al Genoa diventa “un’opera d’arte”

Borrelli trascina il Cagliari: la sua doppietta al Genoa diventa “un’opera d’arte”

Doppietta fondamentale contro il Genoa e premio MVP: la grande serata di Gennaro Borrelli celebrata anche sui social con un disegno del suo gol.

Il Cagliari sembra aver trovato in Gennaro Borrelli il finalizzatore che stava cercando in questa prima fase del campionato. La sua prestazione contro il Genoa è stata determinante, con una doppietta che ha prima tenuto a galla la squadra e poi le ha regalato il primo vantaggio della partita.

Una doppietta da leader

I due gol messi a segno da Borrelli hanno avuto un peso specifico enorme nell’economia della gara. La prima rete ha permesso ai rossoblù di riequilibrare il punteggio, mentre la seconda, che ha portato il risultato sul 3-2, ha dato al Cagliari il vantaggio. Entrambe le marcature sono arrivate con un colpo di testa, una specialità che evoca il ricordo di un altro grande bomber del Cagliari, Leonardo Pavoletti, quasi a simboleggiare un ideale passaggio di consegne nel ruolo di finalizzatore aereo della squadra.

Il giusto riconoscimento social

La prestazione di altissimo livello è valsa a Gennaro Borrelli il riconoscimento come migliore in campo (MVP) dell’incontro. A celebrare ulteriormente la sua serata di grazia è intervenuta la pagina social “Gol disegnati”, che ha trasformato il suo primo gol, quello del pareggio momentaneo, in un suggestivo disegno, immortalando così un momento chiave della partita e della stagione del giovane attaccante.

Credit foto: pagina Instagram “Gol disegnati”