Palladino torna sulla sfida col Cagliari: "Ho ricevuto grandi risposte"
Home > Partite – Tutte le notizie > Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Pisa

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Pisa

Il Cagliari è reduce da un periodo di risultati altalenante. Nelle ultime otto partite sono arrivati sei punti, frutto di tre pareggi e di una vittoria, importante, con la Roma.

Ci siamo quasi. Domani è il giorno di Cagliari-Pisa, match che vale per la 16ª giornata del campionato di Serie A. Il ruolo di direttore di gara per la partita è stato assegnato a Francesco Fourneau. A completare la squadra arbitrale ci saranno gli assistenti Bindoni e Monaco. Il quarto uomo designato è Collu, mentre la sala VAR vedrà la presenza di Manganiello, coadiuvato dall’assistente AVAR Ghersini. Il fischio d’inizio è alle 12.30. A poche ore dalla gara, vediamo le probabili scelte di formazione di mister Fabio Pisacane e Alberto Gilardino.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Folorunsho, Deiola, Adopo, Obert; Gaetano, Esposito. All. Pisacane.

Pisa (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Touré, Marin, Aebischer, Vural, Leris; Meister, Moreo. All. Gilardino.

Le due squadre

Il Cagliari è reduce da un periodo di risultati altalenante. Nelle ultime otto partite sono arrivati sei punti, frutto di tre pareggi e di una vittoria, importante, con la Roma. Le quattro sconfitte portano la firma di avversari di grande calibro: Lazio, Juventus e Atalanta su tutte. C’è anche il Sassuolo di Grosso. I punti sono 14, quattro in più di quelli del Pisa penultimo in classifica. I toscani hanno centrato 4 punti sugli ultimi 15 disponibili e sono reduci da tre sconfitte consecutive senza gol segnati. Ecco perché l’incontro di domenica sarà assolutamente uno scontro diretto che vale per la salvezza.