Il Cagliari non vince in campionato dal 19 settembre, nella sfida contro il Lecce. I ragazzi di Pisacane sono stati vicini ad interrompere il digiuno nell’ultimo weekend contro il Genoa ma un errore di Caprile sulla punizione di Martin è costato caro. Al momento i rossoblù sono al 14esimo posto con 11 punti assieme al Parma. Ecco i commenti più interessanti e recenti sui vari social della squadra da parte dei tifosi.
Il pensiero dei tifosi
“L’errore non è (solo) di Caprile. L’errore è togliere due attaccanti che erano in giornata per Pavoletti che non sembra avere 20 minuti e per Luvumbo in un ruolo non suo”. È questo uno dei primi commenti comparsi sui social del Cagliari negli ultimi giorni. Ma della sfida contro il Genoa resta anche il rimpianto di non aver osato di più nel finale: “L’errore non è (solo) di Caprile. L’errore è togliere due attaccanti che erano in giornata per Pavoletti che non sembra avere 20 minuti e per Luvumbo in un ruolo non suo”.
Dubbi anche sui cambi effettuati dal mister: “Le notizie più positive arrivano dagli attaccanti. Sopratutto da Borrelli, autore di una doppietta. La scelta di invertire di fascia Palestra e Felici, così come la gestione dei cambi da parte di Pisacane hanno però lasciato più di qualche perplessità. Nessuno tocchi Caprile! Dopo aver fatto il fenomeno nelle scorse partite, un errore da parte sua ci può stare…”.
Situazione Kiliksoy
Uno dei temi più caldi è quello di Kiliksoy, centravanti turco che finora sta trovando poco spazio: “Questa era la partita di Kilicsoy, senza se e senza ma”. Il turco non è entrato neanche nel finale di partita e gli è stato preferito capitan Pavoletti: “Forse sarebbe stato meglio mettere Kilicsoy piuttosto che Pavoletti per giocarcela sul finale…”.




